Art Night

Controlla quando va in onda il programma Art Night: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.

prossimo in TV:

Pellizza pittore da Volpedo

Venerdì 6 Febbraio Rai 5 (23)

Maggiori dettagli | Altre prossime trasmissioni

Orari di visualizzazione per Italia — Tutti i canali. Cambia fornitore

Avvisami!
Valutazione dell'utente:
Valuta questo spettacolo da 1 a 10 stelle

Valutazione media dell'utente: 0.00 (0 voti)

La mia valutazione: Accedi o Registrati per vedere l'ultimo voto


Programmazione Art Night: prossimi orari in TV

Art Night andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):

  • Ven 6

    Pellizza pittore da Volpedo — Art Night

    Art Night Puntata 4 Pellizza pittore da Volpedo Prima Visione RAI - RUBRICA - La vita e l'arte di Giuseppe Pellizza da Volpedo, pittore famoso soprattutto per il quadro 'Il quarto stato', simbolo dei lavor - atori. Ma la sensibilità sociale è parte di un più vasto mondo artistico che, con un linguaggio modernissimo per l'epoca e attuale ancora oggi, fonde insieme la storia, la società e la natura. - 2025 ITA

  • Sab 7

    Pellizza pittore da Volpedo — Art Night

    La vita e l'arte di Giuseppe Pellizza da Volpedo, pittore famoso soprattutto per il quadro 'Il quarto stato', simbolo dei lavoratori. Ma la sensibilità sociale è parte di un più vasto mondo artistico che, con un linguaggio modernissimo per l¿epoca e attuale ancora oggi, fonde insieme la storia, la società e la natura.

  • Dom 8

    Art Night — Art Night

    "Poke stories" è un viaggio breve ma intenso. Non segue le regole dei palinsesti, non si incasella in un genere. Sono pillole narrative nate per riscoprire e valorizzare immagini dimenticate, custodite nei cassetti delle redazioni di Rai Cultura. Un modo nuovo di raccontare il passato, con lo sguardo rivolto al presente.

  • Ven 13

    Rabbia e gloria — Art Night

    La straordinaria vita di Basquiat, enfant terrible dell'arte, morto a soli 27 anni nel 1988. La New York degli anni '80, la nascita della Street Art e dell'Hip Hop, l'orgoglio e la rabbia degli afroamericani. In una delle stagioni più creative dell'arte contemporanea Basquiat inventa un nuovo linguaggio visivo.