Controlla quando va in onda il programma Les experts: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.
Les experts andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):
Catherine, Warrick e Sara sono chiamati ad investigare sulla morte di una donna avvenuta in diretta durante la registrazione di un film hard cosiddetto "snuff" che ora è in mano alla squadra. I tre detective della CSI cercano per prima cosa di determinare l'identità della vittima, dell'uomo misterioso che, durante le riprese, l'ha uccisa, e di identificare chi fosse invece dietro alla telecamera. Durante la visione del film la CSI riesce a notare qualcosa che forse li aiuterà a risolvere il caso. Intanto Grissom e Nick cercano invece di scoprire a chi appartiene uno scheletro rinvenuto all'interno di una grossa cassa per attrezzi, completamente ricoperto da formiche rosse. Grissom riuscirà a conoscere l'identità della vittima, un ragazzo, proprio grazie agli insetti. Non solo, scoprirà che il giovane era affetto da sindrome di Down e che molto probabilmente è stato vittima di abusi o di un efferato atto di violenza ed odio.
Dal fondo di un lago riemerge la Cadillac di un potente boss della mafia degli Anni 70, nella quale si trovano foto di alcune persone assassinate di recente. La squadra deve quindi determinare se l'attuale catena di morte è collegata o meno con il gangster scomparso alcuni anni prima. Brass (Paul Guilfoyle) è convinto che il boss sia ancora vivo.
Grissom (William Petersen) indaga sull'omicidio di un uomo avvenuto in un allevamento di polli. La vittima è stata uccisa con lo stesso dispositivo utilizzato per stordire elettricamente il pollame prima della macellazione. E ancora una volta viene rinvenuto un modellino in scala della scena del crimine, quasi del tutto identico ai due precedentemente abbandonati sulle scene di due precedenti omicidi...
Un tassista distratto finisce per travolgere un ragazzo. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena, aggrediscono violentemente l'uomo che stava per allontanarsi velocemente dopo aver constatato che il ragazzo era morto. Il tassista morirà in seguito alle percosse. Una volta giunta sul luogo dell'incidente, la CSI constata che in realtà il camionista non era responsabile della morte del giovane perché quest'ultimo era già morto quando il taxi lo ha investito. Durante le indagini la squadra di Grissom scopre che il ragazzo era da tempo scappato di casa e la madre ne aveva denunciato la scomparsa. Interrogata, la donna dice ai detective che il figlio era fuggito perché non voleva più subire gli abusi del padre. Indizi rinvenuti sul luogo dell'incidente portano la CSI a scoprire, non lontano da lì in un parco, una pistola e un secondo cadavere. Appare subito chiaro che la chiave per risolvere il caso é legata ad una drammatica vicenda familiare e che l'unico testimone di ciò che veramente è accaduto è l'altro figlio della donna...
Catherine è testimone al processo di un uomo accusato di aver ucciso la madre tre anni prima, ma l'imputato viene riconosciuto non colpevole per insufficienza di prove. La Willows però non è convinta dell'innocenza dell'uomo e pensa addirittura che si sia macchiato di altri due delitti. Nel frattempo Grissom decide di prendersi una pausa di quattro settimane per dedicarsi all'insegnamento, sperando anche di dimenticare anche Sara...
Mentre Grissom (William Petersen) è lontano, il team fa la conoscenza del suo sostituto: Michael Keppler (Liev Schreiber). La squadra indaga sulla morte di una ragazza uccisa forse da un serial killer che sta compiendo i suoi orribili delitti sin dagli Anni Settanta.
Il cadavere di un uomo orribilmente sfigurato viene ritrovato sul selciato nei pressi di un edificio, dal quale, secondo i primi accertamenti, sembrerebbe si sia gettato. L'identificazione della vittima, che si chiamava Jimmy Maurer, viene resa possibile grazie ad un elaborato tatuaggio riproducente il mito greco di Icaro. Durante l'autopsia si scoprirà che l'uomo è morto per soffocamento ma la morte è avvenuta in... aria. Le indagini portano in seguito Warrick e Nick ad investigare all'interno di una scuola di paracadutismo che Maureer stava frequentando. Intanto Catherine è alle prese con uno scontro a fuoco avvenuto all'interno di un bar. In realtà si tratta di qualcosa di molto diverso da una semplice sparatoria...
L'omicidio di un assessore impegnato nella lotta al traffico di droga impegna il team della Scientifica. Keppler (Liev Schreiber) chiede a Catherine (Marg Helgenberger) di effettuare gli esami sulle prove in maniera diversa rispetto a quella utilizzata fino a quel momento...
Nick (Geroge Eads) e Keppler (Liev Schreiber) indagano sul traffico illegale di parti umane quando viene rinvenuto il cadavere bruciato di una persona alla quale sono stati rimossi i principali organi. Il resto della squadra si occupa del caso della morte di una donna facoltosa, uccisa dentro la sua abitazione.
Il caporeparto di una fabbrica alimentare rinviene all'interno dell'impianto di macinazione della carne resti di un corpo umano. Grazie alle impronte digitali Grissom e Catherine scoprono l'identità della vittima: il capo chef di un ristorante a cinque stelle della città, Petrov Samsko. Quando i detective si recano nel locale per interrogare i vari componenti dello staff, capiscono che ciascuno di essi aveva motivi validi per volere la morte di Samsko. Intanto Sara e Warrick conducono le loro indagini su un caso di apparente suicidio, quello di Jill Damon, il cui corpo sembra sia stato prima spostato e poi riposizionato in modo da far credere che la donna si sia uccisa.
La CSI viene chiamata ad investigare in seguito alla strana segnalazione di due ornitologi che hanno trovato nel becco di un corvo un occhio umano. Grissom, Sara e Catherine, esaminando il nido del volatile, rinvengono altri resti umani. Grazie ad esami approfonditi Grissom è in grado di localizzare il luogo in cui si trova il cadavere della donna a cui l'occhio appartiene. Si tratta di Amy Ennis, proveniente da Austin. Una volta rintracciata la sua famiglia e suo marito, Daniel Easton, scoprono che la donna era da tempo sparita di casa. Intanto il dottor Robbins è costretto ad interrompere l'autopsia di un uomo dato per morto in seguito ad un attacco di cuore perché in realtà l'uomo è ancora vivo. Ora si dovrà stabilire che cosa e chi ha causato la morte apparente dell'uomo.
La piccola Aimee Phelps viene colpita a morte da un proiettile vagante durante una sparatoria mentre si trova nella sua cameretta. Ad un primo esame delle ferite sulla bambina appare evidente che l'arma che ha colpito la piccola è una pistola automatica. Durante le indagini si scoprirà che in realtà il proiettile era destinato a Jason Gilbert, un adolescente che ha qualche problema di adattamento all'interno del quartiere e la cui ragazza abita proprio vicino all'appartamento di Aimee. Il padre di Jason, Matt, attivista in una comunità, è un vecchio amico di Warrick, anch'egli cresciuto nel quartiere in cui è avvenuta la sparatoria. Grissom così comincia a dubitare del fatto che Warrick possa condurre le indagini in maniera totalmente obiettiva essendo in qualche modo coinvolto emotivamente. Le prove raccolte portano alla fine ad un certo Gene Jaycobs, il quale è in possesso di un'arma i cui proiettili sono uguali a quelli rinvenuti nel corpo di Aimee. Inoltre sembra che Jaycobs fosse geloso della storia tra Gilbert e la sua ragazza. Quello che però rende le indagini difficoltose è che l'uomo ha un alibi. Intanto Nick si sta occupando della morte del supervisore di una società di servizi on-line. Nel corso dei primi interrogatori Nick intuisce che la maggiorparte dei dipendenti della compagnia non vedeva di buon occhio la vittima.
Nick (Geroge Eads) e Keppler (Liev Schreiber) indagano sul traffico illegale di parti umane quando viene rinvenuto il cadavere bruciato di una persona alla quale sono stati rimossi i principali organi. Il resto della squadra si occupa del caso della morte di una donna facoltosa, uccisa dentro la sua abitazione.
Mentre Grissom (William Petersen) torna alla C.S.I., Keppler (Liev Schreiber) si trova a gestire una situazione molto particolare e scomoda quando i corpi di un ufficiale di Polizia di Trenton e di una prostituta vengono rinvenuti in una stanza d'albergo. L'uomo che ha trovato i due cadaveri è un poliziotto in pensione del New Jersey molto amico di Keppler che cerca di nascondere il fatto che si conoscono.
La CSI interviene sulla scena di un'aggressione sessuale avvenuta all'interno di un appartamento. Grazie al rinvenimento di diverse impronte digitali, tutte della stessa persona, appare subito evidente che si tratta di qualcuno che per un certo periodo, prima di assaltare la vittima, l'ha spiata fuori dalla sua abitazione. Inoltre, molto probabilmente si tratta di un uomo che ha già commesso altri crimini del genere perché diversi casi di aggressione segnalati alla polizia presentano infatti caratteristiche molto simili tra loro. In base alle prove raccolte però, Grissom teme che lo sconosciuto possa cominciare ad uccidere le sue vittime. Sara intanto, viene a scoprire che la sua amica Melissa, procuratore distrettuale, deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per l'asportazione di un proiettile conficcatosi nella testa tre anni prima durante un'aggressione avvenuta nel suo appartamento, a causa della quale venne assassinato suo marito. Dopo l'operazione, miracolosamente riuscita, Sara decide di esaminare il proiettile e studiare la documentazione delle indagini condotte subito dopo l'aggressione per scoprire l'identità del misterioso killer...
Grissom (William Petersen) riceve posta un'altra miniatura che riproduce fedelmente una scena del crimine. Grissom esamina con attenzione la miniatura e riesce a stabilire di quale luogo si tratta. L'indagine chiarisce che il crimine riprodotto non è ancora stato commesso, ma potrebbe esserlo molto presto.
Grissom (William Petersen) e la sua squadra sono alle prese con la scomparsa di un campione di basket e della sua fidanzata cheerleader. Secondo Gil i due innamorati potrebbero aver lasciato il paese ma vengono rinvenute alcune tracce di sangue nel posto macchina vacante appartenente al ragazzo. Più tardi negli spogliatoi vengono ritrovati dei capi d'abbigliamento appartenenti ai due ragazzi.