Fratelli Caputo

Controlla quando va in onda il programma Fratelli Caputo: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.

prossimo in TV:

Fratelli Caputo Stagione 1 · Episodio 1

Domenica 22 Febbraio Mediaset Extra (55)

Maggiori dettagli | Altre prossime trasmissioni

Orari di visualizzazione per Italia — Tutti i canali. Cambia fornitore

Avvisami!
Valutazione dell'utente:
Valuta questo spettacolo da 1 a 10 stelle

Valutazione media dell'utente: 0.00 (0 voti)

La mia valutazione: Accedi o Registrati per vedere l'ultimo voto


Programmazione Fratelli Caputo: prossimi orari in TV

Fratelli Caputo andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):

  • Dom 22

    Fratelli Caputo — Fratelli Caputo

    Stagione 1 Episodio 1

    Roccatella e' un piccolo borgo siciliano senza tempo. Qui, Nino Caputo, un artista che gestisce un'agenzia di improbabili saltimbanchi, sfidera' alle prossime elezioni comunali un terribile avversario. Si tratta di Alberto Caputo, il suo fratellastro milanese, mai visto e conosciuto. Nino e' stato sobillato dalla madre Agata a contrastare l'invasore. La donna non ha mai perdonato al defunto ex marito il tradimento e la sua nuova vita in continente. Alberto, per fronteggiare il fratello, chiama cosi' da Milano la famiglia. Ed ecco Patrizia, insieme all'adolescente Barbara e a Giacomino. Dovranno dividere il casale non solo con Nino ed Agata ma anche con Turi un aiutante di Nino-e con Rosalia, la domestica. E mentre Patrizia spera in una convivenza a tempo determinato (giusto il tempo delle elezioni), Barbara e' sempre piu' insofferente.

  • Dom 22

    Fratelli Caputo — Fratelli Caputo

    Stagione 1 Episodio 2

    Il crollo del soffitto di una scuola diventa l'occasione di una serata di beneficenza per raccogliere fondi per la ricostruzione. Patrizia si offre di farsi carico dell'organizzazione. Valutando la possibilita' di un testimonial importante, Nino finge di conoscere Red Canzian, senza sapere che l'ex Pooh si trova proprio nei dintorni e che Patrizia lo costringera' ad incontrarlo per chiedergli di partecipare alla serata. Grazie ad un rocambolesco intervento del piccolo Giacomo, preparato ad arte dallo zio Nino, Red Canzian accetta di cantare alla serata di beneficenza.

  • Dom 22

    Fratelli Caputo — Fratelli Caputo

    Stagione 1 Episodio 3

    L'esproprio del terreno di Agata, per Nino e suo fratello, perde di significato di fronte all'arrivo di Franca, la madre di Alberto. I toni con Agata si fanno subito incandescenti ma, in questo vulcanico clima, Barbara e Simone continuano le loro sessioni di studio e Andrea si lascia convincere dallo zio Nino a partecipare ad un talent canoro. Tra le signore Caputo e' sempre guerra aperta fino a quando Agata rivela che Calogero - tanti anni prima - le aveva chiesto di tornare in Sicilia e che lei lo aveva rifiutato. Questa verita' dolorosa sia per Alberto che per Nino, vittime delle bugie delle rispettive madri, avvicina i due fratelli. Ma durante uno spettacolo presentato da Nino e dal piccolo Giacomo, tra lo stupore di tutti, arriva Agata che impone alla rivale le fine delle loro schermaglie. Il giorno dopo, Franca lascia il casale ottenendo il perdono di Alberto. Anche Nino ha un chiarimento con la madre. E' stato l'amore del figlio a tenerla in vita e la tenerezza del loro abbr...

  • Dom 22

    Fratelli Caputo — Fratelli Caputo

    Stagione 1 Episodio 4

    Nino (Nino Frassica) e Alberto (Cesare Bocci) non si conoscono, non si sono mai visti, eppure condividono un dettaglio importante: il cognome! Si, perchè i due sono fratellastri, entrambi figli del più amato sindaco di Roccatella e che in quel paesino siciliano ha sposato Agata ed avuto il suo primo figlio, Nino. Calogero, però a Milano ha conosciuto Franca, da lei ha avuto il secondo figlio, Alberto, e in Sicilia non ci è più tornato... Nino è cresciuto così senza padre, con la ferita di un abbandono che la madre non ha mai cercato di attenuare. Alberto, invece, ha avuto un padre, una famiglia felice, una formazione universitaria... insomma tutto ciò che a Nino è stato negato. Ed ecco che ora i due si fronteggiano come candidati alla poltrona di sindaco a Roccatella: i guai sono assicurati!