Controlla quando va in onda il programma Hazzard: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.
Hazzard andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):
Boss riceve in eredità un documento dal suo bisnonno Thadius dal quale risulta che la fattoria dei Duke è di sua proprietà. Boss dà ai Duke ventiquattro ore di tempo per"sgomberare". I Duke cercano di ricordare cosa è accaduto il 13 giugno 1862, giorno in cui è stato redatto il testamento.
Cale Yarborough, grande campione automobilistico, torna, su richiesta dei Duke, ad Hazzard, sua città natale, per conoscere un suo fan: Robby, un bambino che deve sottoporsi ad una delicata operazione chirurgica. Purtroppo appena messo piede nella contea per Cale iniziano i guai. Scambiato per un rapinatore di banche, viene arrestato. I Duke, nel tentativo di difenderlo, vengono anch'essi incarcerati.
Boss (Sorrell Booke) assolda tre individui per rapinare l'Hazzard Express che trasporta metalli pregiati per un valore di due milioni di dollari. Il piano prevede l'impiego di una macchina telecomandata. Casualmente i Duke mettono fuori uso questa macchina ed i banditi, nella necessità di procurarsene un'altra, rubano il Generale Lee.
Due pericolosi criminali sono evasi dal penitenziario di stato con l'intento di vendicarsi di Luke ((Tom Wopat), responsabile dell'arresto di uno dei due. Minacciati dagli evasi, i Duke sono costretti ad aiutarli. Boss non si lascia sfuggire questa occasione per arrestare i suoi 'nemici".
Boss (Sorrell Booke) arresta Bo (John Schneider) e Luke (Tom Wopat) incolpandoli della sparizione di un furgone blindato, ma la sparizione di un secondo furgone, avvenuta mentre i Duke erano in carcere, li scagiona dal reato. Boss, però, anzichè scarcerare i cugini Duke, fa in modo che evadano certo che i due, pur di dimostrare la loro innocenza, scoprianno i colpevoli.
Silas Hogg, lo zio defunto di Boss (Sorrell Booke), ha lasciato disposizioni a Jesse Duke (Denver Pyle) perche' il suo patrimonio venga donato in beneficienza. Ma Boss, in combutta con un disonesto avvocato, fa in modo di distruggere il nuovo testamento dello zio per sostituirlo col vecchio dal quale risultava essere l'unico erede.
Al fine di mettere le mani sugli averi di suo zio Boss, Hughie Hogg escogita un macchinoso piano. Hughie riesce a raggirare lo zio convincendolo a firmare un documento col quale gli cede tutte le sue proprietà. Ma Hughie non ha fatto i conti con i Duke.