Controlla quando va in onda il programma Un ciclone in convento: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.
Un ciclone in convento andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):
Elena Ferraro si presenta al convento con il figlio di sette anni, Christoph, per chiedere aiuto alle suore. Intanto, la giunta boccia l'approvazione del piano di depurazione…
Sorella Lotte, riconfermata come sindaco. Ma in cuor suo Lotte vorrebbe rinunciare alla carica per seguire meglio il convento dove sorella Sophie ha aperto un sito per aiutare persone sole…
Huber, sotto inchiesta tributaria, decide di non investire più il milione di euro nel convento. L'agente Meier, intanto, azzecca sei numeri al lotto. Nell'euforia di una vincita milionaria, perde il lavoro…
Woller non lascia nulla di intentato, pur di impressionare la Baronessa von Blauen. Fa stampare dei biglietti da visita, su cui si fa chiamare Wolfgang conte Von Woller e progetta di comprare la fortezza dei suoi avi.
Wöller ha perso la scommessa per l'elezione a sindaco e quindi deve pagare. La tragica scomparsa del fidanzato di Barbara spinge Lotte a capire che è tempo di dedicarsi esclusivamente al convento.
Il sindaco Wöller conosce una fascinosa vedova bionda attraverso un annuncio. Il comportamento della ragazza suscita parecchi sospetti in sorela Lotte, che si riveleranno fondati…
La trama della serie racconta le vicende svolte in uno dei conventi tedeschi, in cui, una volta, le suore riuniscono le loro forze per salvare l'antico convento. Il pericolo arriva da parte del sindaco Wolfgang Wöller che vuole aprire il centro commerciale nel monastero. Contemporaneamente cominciano anche le peripezie delle tre giovane suore.
La Madre Superiora è sempre più decisa a lasciare il convento. Ma ha anche un'altra preoccupazione: il suo esame di scuola guida. Superato facilmente l'esame teorico, fallisce clamorosamente nella prova pratica.
Barbara torna in convento e subito scopre di essere incinta. Intanto arrivano gli ospiti del seminario di fine settimana. sorella Lotte invita a sorpresa il Vescovo Rossbauer…
La madre generale, gravemente ammalata, decide di dimettersi, ma non prima di aver risolto la situazione del convento che rischiano di perdere.
Sorella Lotte chiede aiuto a uno sciamano africano per ridare serenitá alla Madre generale. Questa scopre che le é stata attribuita la malattia di un'altra persona.
L'infermiera Margarete viene licenziata dall'ospedale in cui lavora con sorella Felicitas, a causa del rifiuto delle avances da parte di un medico. Lotte e Julia, una aspirante novizia decidono di aiutarla…
Alex-Alexandra, un transessuale compagno di baldorie giovanili di Wöller si ripresenta al suo vecchio amico, mettendolo in imbarazzo. Lotte farà capire a Wöller che l'amicizia non ha barriere…
Sorella Sophie è convinta che una sua assistita, Nonna Grieshaber, sia vittima delle angherie della nuora. Lotte capisce che la verità è diversa e fa riappacificare le due donne.
Wöller promette una grossa ricompensa a chi gli riporterà Mausi, la sua gattina. Huber gli fa credere di averla rapita, ma è solo un brutto scherzo. Intanto, arriva la perizia dei Beni Culturali…
Sorella Lotte decide di intervenire per beneficenza all'annuale festa per i poveri. Il sindaco, saputo che le suore parteciperanno allo spettacolo, non vuole essere da meno e si presenta vestito da Elvis Presley.
La giovane Marie scappa dalla chiesa al momento del fatidico si del suo matrimonio perché è convinta che Martin la sposi solo per interessi. Lotte la aiuterà a riconciliarsi con il suo ragazzo.
Wöller fa in modo che la signora Benzicz risulti deceduta così Huber potrà rientrare in possesso di un suo appartamento. Meier confida a sorella Lotte di aver investito Mausi, la gattina del sindaco...