Controlla quando va in onda il programma Chicago P.D.: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.
Chicago P.D. andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):
Nicole, la sorella di Burgess, è vittima di un'aggressione sessuale, dopo una serata trascorsa con le amiche. Voight prende a cuore il caso e tutta la squadra comincia ad indagare. Si scopre che una delle amiche con cui era uscita Nicole è scomparsa. I sospetti cadono su Goldwin, un oscuro personaggio, accusato, in passato, di stupro....
Lavar Spann, un ex galeotto, è la mente di una serie di rapine a mano armata eseguite da una banda di adolescenti. La squadra di Voight, aiutata in questo caso da Upton, una giovane detective dell'unità Rapine e Omicidi, riesce a smascherare Spann e a metterlo alle strette. Ma Corey, l'unico ragazzo rimasto in vita, su consiglio dello stesso Voight, si rifiuterà di testimoniare contro il suo carnefice che, in qualche modo, riuscirebbe a vendicarsi facendolo uccidere come ha fatto con gli altri. Spann verrà comunque arrestato per reati minori...
La squadra di Voight assiste in diretta a un video dell'omicidio di un ragazzo di colore che era ritenuto un pedofilo. Il ragazzo viene arso vivo. In realtà la vittima era stata condannata per violenza carnale, ma la sua unica colpa era quella di avere avuto rapporti con la sua ragazza, una diciottenne bianca, quando aveva diciotto anni. I sospetti si concentrano sui Perv Hunters, un gruppo di pseudo vigilanti che smaschera sul web i pedofili segnalandoli all'opinione pubblica...
Lindsay aggredisce un uomo durante un interrogatorio e deve rispondere della sua condotta a una commissione di superiori. Nel frattempo, Bunny torna a casa e trova Johnny Martelli sul letto, senza vita e in una pozza di sangue: qualcuno gli ha sparato. Erin non può partecipare attivamente alle indagini perchè l'episodio dell'interrogatorio le è costato una sospensione temporanea, ma scopre che sua madre è coinvolta in un traffico di antidolorifici, che tre uomini hanno distribuito a degli studenti mettendo a rischio le loro vite...
Durante un'operazione rischiosa per sventare un traffico di armi, Halstead resta coinvolto in una sparatoria in cui una donna perde la vita e una bambina di colore resta gravemente ferita. Will tenta di curarla, ma poco dopo il suo arrivo in ospedale la piccola muore. Scoppia un caso a sfondo sociale.
Durante una festa di quartiere , esplode una bomba piazzata all'interno di un furgone. Si tratta di un attentato terroristico. Dalle prime indagini, sembra che sia coinvolto anche un giovane agente di polizia, molto caro a Burgess, Frank Toma. Spaventato e logorato dai sensi di colpa, Toma si toglie la vita.
ANTONIO E' COINVOLTO EMOTIVAMENTE NELL'OMICIDIO DI UNA RAGAZZA LATINA TROVATA CON IL VENTRE SQUARCIATO. INIZIALMENTE LA SQUADRA DI VOIGHT PENSA CHE SI TRATTI DI CONTRABBANDO DI DROGA, IMMAGINANDO CHE LA RAGAZZA AVESSE INGOIATO DELLE CAPSULE CONTENENTI SOSTANZE STUPEFACENTI, MA QUANDO LE INDAGINI PRENDONO LA GIUSTA DIREZIONE SI SCOPRE CHE LE COSE NON STANNO COME SEMBRANO. - USA - 2017 - AZIONE - COLORI - 41 - NOCIVO
Ruzek conduce un'operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori. Qualcosa però insospettisce Kurtis che chiude bruscamente la riunione. La copertura di Ruzek sembra saltata e Eddie viene ucciso. Il giorno dopo, l'unico testimone, Roland, il fratello di Eddie, viene ucciso con la stessa modalità.
Mentre Kevin e' a casa di Val, si sentono degli spari. Il vicino di casa e' stato assassinato. Kevin mentre sta intervenendo sulla scena si scontra con Nick, che scappa.
Voight e' sempre piu' determinato a far luce sulle ombre della condotta del vicecomandante Reid
Atwater avverte il disagio della sua famiglia e nota che questo si ripercuote sul rendimento scolastico di Jordan. Il ragazzo è anche aggressivo e, quando scopre che Vinessa ha subìto un tentativo di stupro, impugna una pistola e prova ad uccidere i responsabili. Nel frattempo, le indagini vertono su un traffico online di bambini adottivi che alcune coppie hanno deciso di affidare a nuovi genitori.
Una famiglia di tre persone viene assassinata nella notte. In casa vengono trovati due chili di cocaina quindi l'intelligence coinvolge nelle indagini il sergente McGrady della narcotici. Gli indizi sono tutti contro un certo Quinton Kane, ma non ci sono prove sufficienti ad incriminarlo. Dopo qualche sera, McGrady viene ucciso. Sulla sua pistola ci sono tracce di sangue proprio di Kane. Upton scopre che il sergente in realtà si è suicidato per i troppi debiti di gioco e che ha incastrato Kane. Voight e Upton decidono di portarsi il segreto nella tomba e di far ricordare il loro collega come un eroe.
Mentre Kevin e' a casa di Val, si sentono degli spari. Il vicino di casa e' stato assassinato. Kevin mentre sta intervenendo sulla scena si scontra con Nick, che scappa.
Voight e' sempre piu' determinato a far luce sulle ombre della condotta del vicecomandante Reid
Voight e la sua squadra devono occuparsi del rapimento di un bambino. Dalle prime indagini sembra che Luis, uno dei rapitori, sia un ex ranger... Quindi Halstead, essendo stato un ex ranger, propone di agire in prima persona sotto copertura per conquistare la fiducia di Luis e scoprire dove viene tenuto il bambino rapito.
L'Intelligence si trova ad indagare sull'omicidio di una prostituta trovata morta nella stanza d'albergo di un Deputato, amico di Voight.Le indagini conducono a un traffico di ragazze provenienti dall'Europa dell'Est.A causa di un'ingenuità di Burgess, Voight si ritrova tra i piedi l'FBI, che chiede all'Unità di farsi da parte perchè il caso di omicidio potrebbe interferire con una loro indagine di alto profilo, ma il Sergente Voight ha altri piani...
Julianne, la figlia di un ex-poliziotto ora giudice di Chicago, muore di overdose, dopo aver assunto delle pillole di ossicodone. La squadra avvia le indagini e scopre un giro illegale di spacciatori. E' coinvolto anche un medico, che in seguito confesserà di essere il cugino di uno dei fornitori di droga. Ma, dopo aver ricevuto i risultati della balistica, Voight realizza che l'arma usata per il regolamento di conti non può che appartenere al padre di Julianne. Nel frattempo, Ruzek decide di non sottostare più alle pressioni di Woods.
Jay inizia a frequentare Camila, una ragazza che lavora in bar e locali notturni e se ne innamora, ricambiato. Quando scopre che Camila è coinvolta in un giro di droga, Jay cerca di separare il suo interesse privato da quello lavorativo e di usarla come informatore per poter indagare. Voight e Upton non sono convinti che Jay sia in grado di poter gestire la situazione con la mente lucida e Voight interviene spingendo Jay a fare i passi giusti.