Controlla quando va in onda il programma Boog & Elliot - Il Richiamo della Natura: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.
Boog & Elliot - Il Richiamo della Natura andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):
La mania di Wurstellini di conservare vari oggetti diventa un problema perchè la sua roulotte è piena zeppa./ Nel campo si diffonde la paura degli alieni quando Boog e Elliot incontrano un misterioso visitatore da un altro pianeta.
Elliot scopre di avere talento come DJ di Radio Natura. /Karla decide di imbucarsi alla festa del Paladomestici, facendosi passare per una gatta bianca, influencer.
Karla e Kiki decidono di trasformare il viaggio in solitaria di Giselle in un weekend tra ragazze. /McSquizzy si fa male a causa di uno scherzo, ma Boog e Elliot si chiedono se sia davvero sincero.
Quando Kiki non si trova più, Boog e Elliot vanno al circo per trovare degli indizi. /Elliot e Cleo si ritrovano a fare una pericolosa gita in barca insieme.
Quando una testuggine in visita al campo rimane vittima di un incidente, Elliot è costretto a organizzare delle improbabili messe in scena./ Elliot accetta di combattere contro Fiocco di Neve, la tigre bianca.
Boog accetta una pericolosa sfida di pesca, non consapevole di essere un terribile pescatore./ Elliot trova una creatura e si convince che porti fortuna.
Gli animali partono per un viaggio e incontrano una creatura mitologica. / Un animale sconosciuto arriva a Campo Natura chiedendo rifugio, ma la sua presenza divide gli animali.
Elliot e Boog trovano un campo estivo abbandonato dagli umani./ Quando un avvoltoio arriva a Campo Natura, gli animali devono scegliere se assecondare il loro pregiudizio o essere migliori.
Gli animali del Campo incontrano un gruppo di talpe senza pelo che sono ben più selvatiche di loro./ L'amicizia tra Boog e Elliot ha delle difficoltà, a causa della condivisione di una casa.
L'arrivo al campo di Gunner, un cane poliziotto in pensione, coincide con l'inizio dei furti al Paladomestici. /Dinkelman è sparito e Norm cerca di riportarlo da Boog.
L'armonia di Campo Natura è messa a dura prova dall'arrivo del carismatico lupo Ribelle./ Elliot salva per sbaglio la vita a Ian e, rendendosi conto che è la sua occasione per vendicarsi di lui, mente su ciò che è successo davvero.
Boog viene preso in ostaggio dai vicini di Campo Natura, i viziati domestici che vivono nel Paladomestici. Gli altri animali devono collaborare per liberare il loro amico.
Elliot inganna Kiki per convincerla a fare le faccende, mentre Boog si impegna per cercare un posto dove fare un pisolino./ Karla scopre di avere un talento per l'ipnosi.
Boog e Elliot aprono un salone di parrucchieri attirando l'attenzione del gangster locale. /Karla, piena di imbarazzo, è costretta a rivelare il suo più grande talento e la sua più grande vergogna.
L'arrivo di un vecchio orso che dice di essere il padre di Boog divide il campo, in quanto alcuni animali sono sospettosi./ Elliot mangia troppo e sogna di essere trasformato in un maiale.
Gli animali creano un finto Campo Natura quando scoprono che le talpe senza pelo stanno organizzando una delle loro feste selvagge./ Gli animali aiutano un cavallo a riscoprire la sua vera natura.
Una serie di strani eventi portano all'incoronazione di Elliot come Re dei Cervi al posto di Ian. / Gli animali trovano uno smartphone nella foresta e scoprono in fretta quanti problemi può causare.
Boog fa un lungo pisolino, e Elliot e Wurstellini credono che sia stato incantato dalla Strega dei Boschi. Boog e Elliot devono trovare un modo per rispedire a casa gli insopportabili animali del Paladomestici.
Un orso delle caverne viene scambiato per Boog e, quando lo portano a Campo Natura, scatena il panico tra gli animali.
Gli animali del campo credono di aver ingannato i domestici accettando di fare uno scambio di case./ Dopo una botta in testa, McSquizzy diventa uno scoiattolo più gentile e cordiale.
Boog crea un sistema di baratto basato sui 'soldì, ma presto la situazione gli sfugge di mano e Elliot scatena il caos nel campo.