Controlla quando va in onda il programma Vite al limite: orario di oggi, stasera e nei prossimi giorni nella guida programmi TV.
Vite al limite andrà in onda nei seguenti orari (potrebbero esserci spoiler):
James, 38 anni, ha perso sia il padre sia la sorella a causa di problemi di obesità. Ora, pesando lui stesso quasi 300 chili, potrebbe andare incontro allo stesso tragico destino.
Krystal si è buttata sul cibo dopo anni di abusi. Un tempo, per lei era una protezione, ma ora questa sua scelta rischia di ucciderla.
Isaac ha cresciuto i suoi fratelli dopo che sua madre ha avuto un infarto. E mentre imparava a cucinare per la sua famiglia, le sue abitudini culinarie sono cambiate.
Michael ha avuto una vita piena di abusi e ora ha l'ansia quando esce di casa. Con il supporto del dottor Now, cercherà di cambiare il suo stile di vita e di salvarsi.
La madre di Shakyia ritiene che le cure per la figlia siano troppo costose.
Il pastore Juan è in sovrappeso e ora non può più predicare alla sua congregazione.
Jonathan deve assolutamente cambiare abitudini alimentari se non vuole perdere tutto.
Olivia lotta contro la depressione e non lascia la sua abitazione da due anni a causa del peso. La donna si reca a Houston nella speranza di sottoporsi a un intervento che le cambierà la vita.
Da due anni, Cillas trascorre le giornate nel suo letto a causa del suo peso. L'uomo è assente dalla vita della sua fidanzata e delle sue tre figlie.
Mercedes ha gravi linfedemi e riesce a stento a stare in piedi. La sua famiglia la aiuta con i figli. Per perdere peso, la donna deve confrontarsi con i suoi traumi passati.
Shannon pesa 300 chili e vive a letto. Il dottor Now tenta di aiutarla, ma a causa della pandemia il percorso della donna è a rischio.
Irene ha dovuto trasferirsi a casa di suo figlio perché non era più in grado di muoversi da sola. Il dottor Now non riesce a mettersi in contatto con lei.
Le due figlie di Tammy fanno di tutto per dedicarsi alla madre. Il dottor Now riuscirà a mettere la donna di fronte alle difficoltà legate al cibo?
Chrystal deve essere aiutata dalla figlia per fare la doccia. Il dottor Now riuscirà a risolvere i suoi traumi infantili e a cambiare la sua vita?
Ryan ha perso il lavoro e trascorre la maggior parte del tempo su una sedia reclinabile. L'uomo non vuole fare la stessa fine di suo padre, che è morto pesando oltre 300 chili.
Paul pesa circa 300 chili e la sua fidanzata crede che la situazione stia degenerando. L'uomo teme che la sua relazione finirà dopo il controllo a Houston.
Lupe pesa circa 270 chili e ha trascorso gli ultimi 10 anni a letto. Un dottore nel Texas rappresenta la sua unica speranza di cambiamento. Ma forse, la donna ha aspettato troppo tempo…
Lupe è in ospedale da due mesi e tenta di controllare la sua alimentazione, ma deve perdere ancora 30 chili per sottoporsi ad un'operazione. Il suo dottore è preoccupato anche per il marito della donna.
Dopo un incidente, Abi è rimasto a letto, ma il suo peso è ormai fuori controllo.
Delana si rende conto che ha bisogno dell'aiuto del dottor Now per dimagrire.
Gary è sempre a letto a causa del suo peso e la sua vita è a rischio.
Tara, madre single di due bambini, si sente imprigionata nel suo corpo. A causa dei continui dolori, la donna è determinata a perdere peso per riuscire a vedere crescere i suoi figli.
I gemelli 29enni Brandi e Kandi si riavvicinano dopo un'infanzia traumatica, vedendo nel cibo una salvezza. Ma dopo aver perso peso, li aspettano nuove sfide.
Pesando circa 300 chili, Ashley vuole disperatamente salvare la sua vita e il matrimonio con suo marito David. L'operazione per perdere peso le darà questa possibilità?
Erica, 44 anni, si affida al cibo quando affronta le avversità e dopo che un'operazione per perdere peso non ha avuto successo. Riuscirà ad avere il supporto di cui ha bisogno per cambiare le sue abitudini?